Storia - World Romance Scam Blog - World Romance Scam

World Romance Scam

TRUFFE SENTIMENTALIARNAQUES SENTIMENTALESSENTIMENTAL SCAMSESTAFAS SENTIMENTALESСЕНТИМЕНТАЛЬНАЯ МОШЕННИЧЕСТВА

Vai ai contenuti

Menu principale:

Storia

World Romance Scam
Pubblicato da in Notizie ·
Pubblichiamo questa storia, presa da un blog, perche ' di agenti che hanno aiutato persone in Costa d'Avorio, a recuperare soldi ,fino ad ora non ne abbiamo mai sentito parlare ,anche perche' l'ambasciata italiana ,da noi contattata non ha mai risposto.Temiamo che non  esista nessun agente ma che sia un truffatore ,che si fa pagare e sparire. Contatteremo l'interpool per verificare.
Mia madre aveva fatto truffati 60 000 sopra la Costa d’Avorio dal 6 agosto 2013 con spedizioni... successivi con W Union e Money Gram e tenuto le ricevute.
Ha venduto il suo appartamento per un uomo e drenare i suoi risparmi. Era sulla strada con tutti i tipi di debiti e bollette. Quando ho saputo, mi ca così scioccato che ho cercato subito i contatti per aiutare lui, per la prima volta avviata da una denuncia alla polizia, poi la polizia, e ca n ‘ nulla dato. Poi abbiamo fatto la conoscenza di un fiale Interpol Agente di polizia Bernard attraverso un amico che le raccontò tutto. Da quel momento, ci ha aiutato a mettere queste persone dietro le sbarre, perché la mia bella madre era ancora in contatto con i suoi rapitori quello che era un vantaggio rispetto ai loro arresto. Poi abbiamo avuto un accordo con il Ministero degli affari esteri ivoriano, e attraverso le prove che aveva (mandato ricevuto) siamo stati in grado di convincerli e tutto è andato bene, la mia matrigna è stato rimborsato l’equivalente di € 65.000,00 da parte del governo compreso il risarcimento e le spese di spedizione.
Grazie a Dio tutto è andato bene, non avrei nemmeno il mio peggior nemico di passare attraverso ciò che la mia matrigna ha vissuto in, era così disperata, aveva perso tutto, CA è stato un colpo di fortuna per essere in grado di contattare M . Bernard ha il suo indirizzo e-mail:
Services_police_interpol@diplomats.com
In ogni caso, era il suo proprio e non andare su internet, e AC mi ha dato molti consigli perché non so che tipo di truffa è stato possibile, ma non vedo nulla è impossibile su Internet soprattutto quando vedo queste centinaia di commenti su qualsiasi tipo di forum truffa. Da quel momento, non mi impegno nulla sul professionista internet a parte seguire le notizie e parlare a mia conoscenza.che si fa pagare per poi sparire col bottino.Ora contatteremo l'interpol per verificare i fatti.



Associazione di Volontariato
Cod. Fisc. 93089040500

+39 895 5894423

Info@worldromancescam.org
Torna ai contenuti | Torna al menu